Tempo libero… mai abbastanza!!!

Piacevoli passeggiate nel centro storico di Cervia e nei centri di Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, o ancora sul lungomare, lungo i viali e in pineta.
La città offre infinite possibilità di incontro ed è così estremamente difficile sottrarsi al piacere di bere un aperitivo al ritorno dalla spiaggia, da un’escursione o dallo shopping, nei numerosi locali adatti ad ogni tipo di clientela, da quelli moderni e dirompenti per i giovanissimi a quelli eleganti e più soft per un pubblico tranquillo.

Lasciatevi tentare dalle tante occasioni per incontrarsi, per stare insieme, per vivere momenti romantici, per assaporare la squisita cucina romagnola, per godersi le vacanze da soli o in compagnia di famigliari ed amici.
Il dopo cena regala sempre tante opportunità di divertimento, di svago e di piacere: dal cinema ai concerti, dal ballo liscio ai ballo latino-americani, dai disco-bar agli street-bar e ai pub.

Termalismo non significa solo terapia, ma è un momento di svago e di benessere che quando si unisce ad una vacanza diventa l’occasione unica per riposarsi e rigenerare corpo e spirito.
Le proprietà termali sono note da secoli per i loro effetti benefici e da sempre le terme sono meta frequentata da tante persone, così come il nuovo Stabilimento di Cervia in prossimità di una pineta rigogliosa e secolare e molto vicino ad una spiaggia di sabbia fine e dorata.
“Selva e mare” recitavano infatti le prime pubblicazioni apparse agli inizi del secolo, che ancora oggi è da considerare la formula vincente della città.

tempo-libero